Adoc: ” Non siano i consumatori a pagare”
La società ha rifiutato l’offerta da parte di Sky per condividere i diritti tv della serie A e la trasmissione delle partite di ogni giornata.
Inoltre il partner tecnologico e commerciale di Dazn è Tim. E dunque chi volesse vedere le partite con un decoder dovrebbe usare Timbox di Timvision. La conseguenza più evidente è l’aumento dei prezzi sia per i nuovi clienti sia per gli abbonati.
“Non vogliamo entrare in questa querelle che sembra avere sempre più del paradossale ma chiediamo chiarezza una volta per tutte..
Come Adoc dall’inizio di questa storia chiediamo un incontro con Dazn per poter tutelare i consumatori immaginando di attivare protocolli di conciliazione e per avere informazioni più chiare su offerte e pacchetti.. Dazn ancora non ha convocato le associazioni dei consumatori e questo lo riteniamo inaccettabile”. – sostiene Tascini, presidente dell’Adoc.
L’Adoc chiede dunque “una presa di coscienza e senso di responsabilità” a tutti perché il costo della situazione non sia a carico dei consumatori.

Latest Posts from Adoc Puglia